Informativa sulla Privacy

Tutela della privacy si impegna a preservare la privacy di tutti i visitatori del nostro sito. Si prega di leggere il seguente informativa sulla privacy per capire come si usa e proteggere le informazioni che ci fornite.
Informazioni che raccogliamo DA VOI
Quando si visita, register o ordinare prodotti o servizi potrebbe essere richiesto di fornire alcune informazioni su di te compreso il vostro nome, i contatti e le informazioni di credito o di debito.
Possiamo anche raccogliere informazioni relative all'uso del nostro sito web, così come le informazioni su di te da messaggi che scrivi al sito web ed e-mail o lettere inviate a noi.
TRATTAMENTO DEI DATI
I tuoi dati ci permetterà di fornire l'accesso a tutte le parti del nostro sito web e fornire i beni oi servizi che hai richiesto. Essa ci permetterà anche di emettere la fattura e per contattarvi, se necessario, per quanto riguarda i vostri ordini. Ci sarà anche usare e analizzare le informazioni raccolte in modo da poter amministrare, supportare, migliorare e sviluppare la nostra attività.
In particolare, possiamo utilizzare i tuoi dati per contattare l'utente per le vostre opinioni sui nostri servizi e per informare l'utente di tanto in tanto importanti cambiamenti o sviluppi del sito web o dei nostri servizi.
Sicurezza
Questo sito ha misure di sicurezza per proteggere la perdita, l'abuso e l'alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Materiale sensibile o personali sono curati solo da personale qualificato e non tenuto in aree aperte del nostro server. Le nostre politiche di sicurezza vietano anche il trasferimento di materiale personali come informazioni sul conto, a meno che siano stati criptati con metodi approvati.
Eventuali modifiche alla nostra politica sulla privacy in futuro saranno pubblicati sul sito web, se del caso, attraverso la notifica e-mail.
Indietro